....

....

mercoledì 27 maggio 2009

Dal faceto al serio

 

Carissime amiche,

sappiate che mi trovo benissimo con tutte voi, ed é per questo che mi affaccio su questo terrazzo tutte le volte che mi è possibile; a volte mi affaccio per leggervi, altre per prendere la parola. Dopo vari mesi continuiamo a stare insieme perché ci sentiamo libere, sappiamo che nessuno ci censurerà per ciò che diciamo o per come lo scriviamo; c'è chi scrive in maniera perfetta, chi meno, c'è chi racconta la sua giornata in poche righe, chi in tante, c'è chi si diverte a "sfruculiare" e chi a parlare sul serio, insomma, ognuna scrive quello che si sente in quel momento senza timore alcuno. Io personalmente mi sento molto a mio agio ma mi rendo conto che spesso esagero con i miei scherzi; è un modo per esorcizzare quei momenti di tristezza che mi assalgono all'improvviso.

Riguardo alla frase di Maria Rosa, quando l'ho letta ho sentito un brivido di fronte ad un'espressione così breve ma altamente significativa; mi sono soffermata a pensare ai milioni di granelli di sabbia di cui è composta la mia vita. Poi ho riletto il messaggio di Maria Rosa, ho pensato che forse lei intendeva dire "saggia" ma anche in questo caso la frase mi è sembrata bella ed ottimistica.

Vi auguro una buona notte

Ivana

 

 

 



Quali sono le parole più cliccate? Scopri la top!

Nessun commento: