....

....

venerdì 29 maggio 2009

Che caos

Carissimi tutti:Io penso che Ivana si é portata pure il blog intero alla terra della luna e lei e Lino hanno fatto questo disastro,ogni volta che si entra si trova a casaccio un blog di ieri,uno scritto della settimana passata,poi torna al giorno attuale,insomma un vero CAOS.,e poi io non posso neanche dire ció che penso perche ho paura della reazione di Lucia,avete visto che nel suo post a me dice”non mi dire che non fá ridere Ivana quando dice.....” e io allora non lo dico....continua pure a trattare Ivana con i guanti,anzi fai bene,perche da ció che ne capisco io,come napoletana che sono é meglio,perche se tanto mi da tanto ,ti immagini cosa ci combina se la trattiamo male?Da quando ci sono le foto sue e di Lino e della terra lunare lei ci ha bloccato la sequenza....forse vuole eternizzarle nel blog,siamo fregati davvero.Quindi Titty cara,non ti preoccupare,non é il tuo computer,non sei tu,nei guai ci stiamo tutti,solo spero che Ivana si renda conto(e Lino specialmente,perche prima di Lino queste cose non succedevano) si calmino un poco,ci vedano come amici da non disprezzare e neanche temere....ma da aiutare a non impazzire.Io stamane ho aperto due volte,e ogni volta mi é venuto un post diverso.....perq questo mi sono decisa a scrivere,perche magari succede solo a me?perche Ivana tutti lo sapete, ce l ha con me....chi sa poi aperche,forse perche non gli ho fatto un servizzietto che mi aveva chiesto,...snifff...snifff....ma mi ha dato apochi elementi,io i miracoli non li so fare,dovrebbe ricorrere a San  Gennaro,il quale a sua volta solo  risponde alla gente buona e non a chi fa le cattiverie agl altri.,Un abbraccio a tutte,Silvia.....c é gente che non firma,io penso qualche extra-terreste che Ivana e Lino si sono portati a Bs Ayres?ma che rovina.....

Nessun commento: