....

....

martedì 26 maggio 2009

Amiche - Sorelle.

Credo che non e necesario dire, che cuando io scrivo mai pero mai e la mia intensione ofendere.
Per quanto ieri io schersavo per li regali di Silvia a Anna. Le cose veramente importante in questa vita non tengono prezzo.
Pero sara che sto un po senzibile, oggi quando o letto la risposta di Silvia, che se me ofriva come sorella, dunque due lei e Anna, mi so comozza, sara perche o sempre cercato di avere una sorella?
Poi Anna mi a detto che il 1 de junio viene il tenico a conetare le tv, e mi a detto un giorno primo dil mio 2 che tengo quello apuntamento dificile.
Come mai Anna ti sei ricordata?
Uno ricorda le cose che sono importante, tutto l' altro lo lacia e si dimentica.
Il vero regalo a avere a voi come amiche, pero guardati un po siamo tanto vicini e allo steso tempo tanto lontano, come Gaetana mile di quilometri e la sentiamo tanto vicino.
Devo domandare a Silvia che faccia a il cinese suo, per sapere come mi andra.
Maria Rosa
 



Yahoo! Cocina
Recetas prácticas y comida saludable
Visitá http://ar.mujer.yahoo.com/cocina/

Nessun commento: