....

....

sabato 30 maggio 2009

Ciao a Tutti!

Oggi giornata fredda e piovosa a Buenos Aires. Chissa se a Rosario Ivana ha lo stesso tempaccio... Amici cari, ho trovato i vostri post che mi hanno portato come sempre la vostra compagnia. Ivana, anche senza punto interrogativo, te la cavi sempre benissimo a farmi sorridere un pochino...

Ad Anna voglio dire che quando ho letto il suo post IMMAGINATE, l'ho fatto velocemente, e posteriormente quando ho messo qualche post, non ho fatto alcun riferimento, anche se meritava molta piu attenzione di quella che gli ho dato. Quando poi mi sono soffermata e l'ho riletto, ho capito molte cose e ne sono rimasta colpita, specialmente dall'ultimo paragrafo. Anna, scusami se sono stata superficiale, avrei dovuto risponderti qualcosa, giusto per farti (farci) compagnia.

Ora devo lasciarvi, ho una giornata molto impegnativa, e sono un po' sulle spine, ma se poi le cose vanno come spero, vi riscrivo piu rilassata.
Vi abbraccio tutti
Lucia



Nessun commento: