....

....

giovedì 28 maggio 2009

SOS...

E inutile, devo rimandare....

Carissime, SOS, da quello che ho letto io, Silvia, non ho visto niente Che possa far uscire Il fumo, se ho capito adesso cosa sia.

Prego aiutare perchè Silvia veramente mò si preoccupa, ma ho riletto, certo è faticoso, non riesco a vedere niente, ma comunque, se ci fosse si schiarisce come sempre fatto nel blog.

Adesso ci vogliono montalbano, Maigret e Grasset, bisogna trovare Il colpevole....

Sapete Che ho um raffreddore Che, o mi impedirà di andare AL matrimonio di mio nipote, o mi obbligherà ad andare lo stesso, perchè credo Che neanche Che sia per stare in piedi sul fondo della chiesa, è meglio Che dargli questo dispiacere, anche perchè può dare l’impressione Che non approvo, e non è próprio Il caso, sono felici insieme.

Um bacione

Anna

Nessun commento: