....

....

domenica 31 maggio 2009

Claudia

Cara Claudia, il mio post si sovrapposto a quello di Lucia, non l’avevo letto.

Mi dispiace tanto, spero ti rimetti presto, il fatto è che in questo periodo hai tante cose da fare e da accudire che proprio non ci voleva.

Spero che almeno non senti dolore e meno male che non ti ha fatto più  male, ma anche la macchina non è uno scherzo,sico, per via dei traslocchi da posto a posto.

Mi dispiace proprio.

Ed il peggio, al solito, è solo poter compatire e non aiutare, sono molti giorni che devi portare il collare?

 

Cara Lucia, lo dico io, lo potevo capire subito lo scherzo di Ivana, e ci ho riso tanto, ma vedi come sono lenta?

Positano, è quello che dico sempre...

 

Bè, avrei scritto altre cose, ma ora il mio pensiero è preso da Claudia.

 

Un bacione

Anna

 

 

 

 

Nessun commento: