....

....

lunedì 25 maggio 2009

Maria Rosa

Carissima Maria Rosa,

Tu lascia parlare a Silvia, dica quel Che dica, è solo lei Che fà queste cose, Che io sappia.

Me NE há regalate due perchè NE ho uma in stanza Ed uma nello Studio, Sono arrivate tutte e due oggi, ma non ho potuto vedere niente perchè non posso aprire Il pacco, solo Il técnico Che viene Il giorno uno, véspera Del tuo due....Stanno Belline in salotto Ed ogni tanto vado a vedere i pacchi. Le ho messe sul tappeto, se lo meritano...

 

Bene, ho visto Che hai invitato Gaetana, ma non lo vedi Che ci vuole prendere dei soldi Che non sò neanche da dove li dobbiamo prendere...

 

Ah, La mia paperella Ed Il suo qua qua qua.

 

Ivana è tornata dalla luna? Io se ci andassi non tornerei più...

 

Um bacione

Anna

Nessun commento: