....

....

martedì 26 maggio 2009

Per Lino-lana-leo-paparella... (che non è la paperella di Anna)

Caro Lino ecc. ecc. .............
Veramente non so chi sei nè da dove vieni, ma queste fotografie della tua terra incolta che non riesci a zappare mi sembra che siano fotografie scattate sulla Luna o meglio, nel "Valle de la Luna"...
Non c'è che dire, belle sono belle... io le ho ingrandite per vederle meglio e infatti ho notato che sono troppo grandi, cioè che sono piu grandi della nostra finestra (windows)  per poterle guardare complete e cosi ci tocca far scorrere le barre orizzontali e verticali. La prossima volta caro linolanaleopaparella cerca de ridurli come si deve e se non lo sai fare, quando ci incontreremo (facendo la nostra conoscenza) ti faccio vedere come si fa molto facilmente.
 
Ti ho chiamato linolanaleopaparella perche qui, non so se tu lo sai, c'erano tre fratelli parrucchieri che si chiamavono pressappoco cosi e siccome mi sembra carino io te l'ho appioppato questo nome (anche perche i tre fratelli parrucchieri si sono divisi e se ne sono andati ognuno per conto loro).
 
Ora è venuta fuori Anna che dice che all'inizio hai voluto fare la corte a Silvia e io sono uscita a dire che mi devi sposare se vuoi andare sulla luna di miele con me. Ti prego di chiarire, se no qua va a finire che possiamo compromettere un'amicizia molto cara e per colpa tua potrebbe finire in men che non si dica separandoci come i fratelli parrucchieri.
 
Ti saluto e attendo chiarimenti, ma anche altre fotografie di queste terre lunari. Chi è quella signora con gli occhiali e la camicia a righe che si vede in una delle foto? Non è mica che sei già accasato e vai cercando divertimento extramaritale?
 
Lucia

Nessun commento: