....

....

giovedì 28 maggio 2009

non sò

Buon giorno a tutte,

Non conoscevo l’espressione Che esce Il fumo dalle orecchie. Siccome La sigaretta  esce dalla bocca, non sò Che altro sia.

Comunque sai, hai detto La pura verità,chi è Che non sbaglia mai o spesso, poi ci sono quelli Che si accorgono degli sbagli e quelli Che non se NE rendono conto. Ma anche questo non è controllabile.

 

Silvia, certo Che avresti potuto profittare di Ulpiano(è uma grande persona, veramente come dice Silvia, Ed è um amoré, com lui si può scherzare), per fare Le sintesi. Ma sai, ognuno há Il suo modo di parlare, quanto AL leggere è um altro problema.

 

 

Quanto AL mio viaggio, essendo Che ancora ho sonno e devo prepararmi per ricevere i tecnici, saro sintética.

Prima questo è um sogno, appunto, fin li chi lo sà cosa succede, intanto è um sogno Che dura um anno, grande vantaggio.

Secondo, mi piace, come dice Ivana, sfrugoliare Le persone, cosi ho avvisato tutti i parenti, certamente alcuni sogneranno com me, altri avranno sicuramente incubi.Ma fin li avranno Il tempo di mettersi Il cuore in pace, tanto tempo, quasi um anno.

 

Poi vi racconterò delle mie due bellissime sicuramente TV. Ecco, da quando Silvia mi há anunziato Il regalo, siccome non ci pensavo, non sono andata in um negozio a vedere com’è, próprio per avere La sorpresa oggi.

Poi, Gaetana, cara amica mia, anche se non scherzavi, sette anni è La vita dei Gatti...

 

Ivana, dato Che siamo in piena corsa, ieri ho visto quel Che potevo della tua regione, mi puoi spiegare perchè Il Danúbio è in basso e tutti loro mettono Le mani appoggiate nella parte alta Del manubio? Próprio non riesco a capirlo. Il freno è nel pedale o nel manubio?

 

Grazie delle istruzioni

Um bacione

Anna

 

Nessun commento: