....

....

giovedì 28 maggio 2009

le orecchie fumanti di Maria Rosa

Dio del cielo,sará che ho fatto io fumare Le orecchie di Maria Rosa?non dovrei essere passata dall e-mail,che dovevo guardare alla Porta Aperta.perche adesso sono preoccupata,potevo averlo guardato solo di sera come faccio d´abitudine.....mi sarei  si preoccupata ma non tutto il giorno.....SOS....Maria Rosa,ho detto qualcosa che ti ha dispiaciuto,perche ti giuro non avevo nessuna intenzione,hó riletto lo scritto e non riesco a individuare qualcosa che potesse averti provocato il fumo nelle orecchie,d altra parte il mio scritto impera tutto solo soletto.....nessun altro circola fino ad ora,solo il mio puó essere stato.Tutto ció che dici é estremamente vero,e che il tuo cervello funziona a meraviglia io non ne ho nessun dubbio,e proprio per questo mi ha preoccupato,perche puó essere stata una richiamata  impercettibile perche molto elegante ha?Vedi che ho la pulce dietro le orecchie....a me le orecchie non hanno fumo no, ma grattano da morire e penso che andró a finire da un dermatologista,se avró il tempo di andarci......ma se tu mi presti il tuo fumo io strangolo la pulce e cosí ci liberiamo tutte e due.....Bacione,Silvia......adesso fremo............

Nessun commento: