....

....

lunedì 25 maggio 2009

vari

Caríssima Gaetana,

A me mi sà tanto Che tutti questi soldi li hai tu e vuoi Che noi spendiamo i nostri...Ma in questa non ci casco...

Se vuoi abbracciare tutti dobbiamo fare uma colletta, ma mi devi assicurare lo stato di  necessita premente affinchè provvedere.Tu sei l’única lontana. Ma fai uma cosa, tuo marito non adora Il giardino? Digli di piantare orchidee(a me non piacciono cosi non me Le tengo), sono Fiori cari e rari. Ma credo Che per via della miopia non mi arriva La loro bellezza, allora  li vendi La in qualche mercatino e soldino più soldino te NE vieni qui da me, solo però se sai cucinare perchè qui non si mangia...il resto c’è tutto...

Ch te NE pare? Le suore in convento anche mangiano parcamente, pane duro, latte e sono vive...

 

Caríssima Lucia, CE l’ho Il messanger, ma AL solito non lo sò usare. Parlo a volte com La figlia di Wladimir Ed ho parlato com Alessandro uma volta, ma  avevo na faccia da luna piena e lui mi há dovuto spiegare passo passo, è Il tipo della cosa Che mi impapucchia, e poi, chiedo io, Che faccio? Vado in cielo e chiedo a qualcuno Che mi dia Il tuo indirizzo di messanger? E poi se non trovo cosa dire nel momento? Tu próprio Che scrivi rápido...bè comunque dove ti pesco?

È solo entrare nel messanger e chiedere di te?

 

Um bacione a tutti(e), io insisto AL maschile, è più abrangente e non esclude nessuno dalla porta aperta.

 

Ora non ho più La paperella, stavo nell’altra stanza e nessuno mi avvisa più Che ci sono mails, Che mancanza mi fà, era cosi Carina...ma ho paura di metterla i questo computer, quando ho tolto l’incredimail è dovuto venire Il técnico, ora se lo chiammo per fare l’inverso.....

 

Anna, quella Che capisce tutto....

 

Nessun commento: