....

....

domenica 31 maggio 2009

Per tutte

Prima di tutto, cara Gaetana, tanti auguri per Il nipotino, io l’ho sentito Che lo dicevi, incluso Che vuoi uma femminuccia e non um maschio.Poveretti, Che responsabilità....Solo Che nel blog non l’ho messo perchè spettava a te dirlo, come di fatti.Auguroni, e se fosse um maschio, anche loro hanno bisognodi uma nonna, di uma bisnonna, dagli tutto l’amore Che puoi. Io non li ho mai avuti e sò cosa sia.

Se non ti si cancellano Le impronte, probabilmente è perchè sortunatamente sono state fatte sul cemento e non sulla sabbia, quelle non vanno via, solo com grande sforzo possiamo non vederle, ma restano li. Mi dispiace.

 

Dunque Titty, te NE vai a passeggiare...qui ieri Ed oggi Il sole entra Ed esce, ma certo ancora non è inverno come dovrebbe essere.

Sono molto contenta com La mia TV, cioè, Le mie, sono bellissime e facili da usare. Um bacione.

 

Maria Rosa, da cio Che vedo parlo troppo, tu quiet quieta te NE vai in Itália, Ed io parlo tanto e ancora non ci sono andata Ed Il mio progetto è lontano, però durerà um poco di più, avrò Il prima, Che stò avendo, avrò Il dopo, e non solo, avrò Il resoconto tuo Che spero sia sincerone e ci sappi dire come ti trattano, cosi mi baserò su quello...

Sono contenta Che ti fai questo bel viaggio, Che bella sorpresa...ma perchè non lo dite mai a non essere all’ultimo minuto? Comunque grazie a Dio. Ti penserò, sai quando, e sono sicura Che Il giorno dopo imbarchi.

 

Bè, mò sono andata sul blog e Silvia ho visto Che há scritto tutto, non mi resta nient’altro da aggiungere. Il molte cose há ragione, in altre non tanto, ma in fondo se si è fatta quest’idea vuol dire Che há avuto motivi.Ma in generale sono d’accordo.

Quanto a mio fratello com Sarina glielo domandai, La ragione è Che avevamo uma balia, divertente, amorosa, spiritosa e Che a lui piaceva molto, io non La ricordo perchè eravamo appena nate, e La mamma La sostituì com Sarina Che poi stette com noi sempre, a Paolo, per contrasto, Sarina, più rígida e meno sorridente lo intristì  e cosi CE l’ebbe coon lei tutta La vita, pensate Che non aveva due anni ancora, per um bambino La differenza è grande.

 

Ivana, dov’è l’annunzio Del passaggio di turismo? Io non l’ho trovato, allora credo Che era fantasma, dobbiamo sicuramente cercarne um altra Che sai sicura, venuta da te io non mi fido troppo.   Ho messo troppi Che oggi?

 

Positano, grazie dei tuoi inviti a tutti quanti, come vedi Maria Rosa sara La prima, vedrai come ti piacerà, Il marito non lo conosco ma dev’essere Del tipo suo, spero.

Ormai ti conviene preparares scope e gradini inutili per tutte, come farai?

Io già ti dico fin d’ora Che, visto La confusione stabilita, io senz’altro verrò col mio ciucciariello già preparato, spero Che ill sentiero dei ciucciarielli sia uno solo cosi mi troverai, seno vuol dire Che...non era destino.

 

Quanto a Napoli, accipicchia, ci sono tanti aeroporti? Qui a São Paulo NE abbiamo solo due, uno in città per gli aerei piccoli Ed uno un pó fuori per i grandi, come fate voi ad averne tanti? Ma allora a napoli si vedono e sentono gli aerei tutti i giorni?

Ho csoperto Le m AL posto della n, ecc.ecc. è Che Il teclado è in portoghese, io scrivo um e siccome in portoghese è um com La m lui mi corregge. Ma poi se lo metto italiano Che confusione faccio no? Mò vedo se è facile cambiarlo cosi quando scrivo in portoghese lo cambio.

Statti bene fino a Maggio prossimo, non  ti strapazzare troppo, perchè poi quando arrivo io stai morto...

 

Um abbraccione a tutti

Anna

 

 

Nessun commento: