....

....

domenica 31 maggio 2009

ci riprovo????????

...........e questa volta spero non combinare guai perche' il mail perso non e' sparito per colpa del computer ma solo per colpa mia.
Cerchero' di ricordare quanto avevo scritto e rivolgevo il mio ringraziamento alla Lucia per aver inserito nel blog la "rosa' che a mia volta non feci per timore di fare errori.
 La inviai separatamente a qualcuna di voi perche' non
 ho tutti i vostri indirizzi e quanto fatto da Lucia e' stato apprezzato molto perche' ha intuito il mio desiderio.
Quest'anno mi perdo a guardare il giro d'Italia e non tanto per la gara ma
per il bellissimo servizio riguardo le trasferte giornaliere dei  corridori con panoramiche davvero speciali e commenti ben mirati per mettere in risalto le bellezze della nostra Italia. Bellissima la costa Amalfitana che poi mi ha ricordato le Cinque terre ,Camogli e la mia riviera ligure. 
Le foto di Ivana (se non sbaglio persona )  scattate nella "valle della luna" devo dire che sono bellissime e il nome che portano rispecchiano al massimo il luogo che ha dell'irreale.
Allora Anna la nuova  TV lavora bene? Sei soddisfatta? Io.... della mia
 molto e con il registratore se ci sono programmi che non voglio perdere  programmo  e vado tranquilla.
Non so perche' oggi mi e' sembrata domenica e allora questo fine settimana e'ancora piu' lungo e io che detesto le giornate di festa mi sono castigata.
Complimenti alla Gaetana per il nuovo nipotino in arrivo e......buoni i
gnocchi al pesto......che anch'io faccio ogni tanto .
Domani mi devo organizzare per il picnic del caffe' del lunedi' in
Princeton che chiude gli incontri perche' nel periodo estivo c'e' molto movimento e gli incontri sono sporadici.
Il picnic riunisce le famiglie e si fa in una delle case piu' grandi perche' c'e' sempre un bel numero di persone. Io portero'Chutney di gamberi "prosecco
e crostata. Bene per ora vi saluto con un grande abbraccio e......buona domenica.  l'amica titty
 
 


Hotmail® has a new way to see what's up with your friends. Check it out.

Nessun commento: