....

....

domenica 9 maggio 2010

Avviso per le Maranche di Nocera

Avviso!!!
 
Avviso per Le Maranche, sopratutto ad Anna che si ricordera!
Anna: oggi nel nostro programma di radio ci ha scritto questo ragazzo Alejandro di Nocera Superiore, ho la sua mail, gli ho detto in diretta che lo stavo cercando da quando lui ti ha sentito alla radio e aveva telefonato per dirti che suo papa e di Nocera, se vuoi ti mettero in contatto con lui!
a presto! e continua con questo avventuroso viaggio!!!
Claudia
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 

 

Nessun commento: