....

....

domenica 9 maggio 2010

CA RA MARIA ROSA

Tu non perdere mai tempo nella tua vita a non credere a me....io sono uscita con un camicione con le braccia infilate, mica a mantello, nero, lungo, attorcigliato al collo, brutto lui e brutta io. Ho preso il caff�? sono uscita e finalmente ho restituito, ma era a pochi pass.
é che io non racconto tutto perch�? mi vergogno molto, quando son cose più forti almeno eh insolito, ma il giorno al giorno, cara mia, credimi.

Qui la giornata di primavera emravigliosa ma un polline, credo sia, bianco, come fiocchini di non sò cosa scendono da non sòo dove e ti vannpo in gola, ma ora hanno messo una retina...

Hai visto il vulcano, non vuole che esco, non vuole che entro...

Un bacione a Santino, ma per me non era giorno dei nipoti?

bacioni e saudades. Mò vedrai con lo straff o ed Ivana quante se ne combinano.

Anna

Nessun commento: