....ma non ho tanto tempo.
Titty, mio zio si è operato la settimana scorzo, ha 82 anni, oggi questa operazione è propio una fiseria. Tutto andra bene, pultroppo è come deve andare.
Vittoria, sempre vede avere freddo per venire il caldo, pronto avrai belle giornate per stare fuori.
Lucia, oggi mi puo capire il tempo che mi ocupa Santino, volentieri, perche me lo godo tanto, e poi penso che anche a lui le piace stare co me. Il amore alli nipotini penso che è piu forte perche arrivano quando gia non ce la posibilita di esere mamme e torniamo a sentire in nostri bracci quello sentimento di quando abbiamo avutto nostri figlie. Come sempre dico "LA VITA E SAGGIA".
Tutte desideriamo vedere Anna co Francesca, pero non so se la pensati come me. O meglio dire come mi ha risposto una amica. Francesca sta consepevole che Anna va in Italia, perche una sguardata in nostro blog la fa, poi ha contato co Nonna Lea. Allora penso che Francesca si vuo contatare Anna, ce come farlo. Se Anna li scrive forse la mette in compromiso di fare l' intrevista allora credo che toca a Francesca. Capito.
Claudia, tutta mamma voleva andare alla sua vecchia casa perche doveva vederla co sui occhi, per chiudere un`etapa della sua vita.
Silvia, se ci sei, ci vediamo sta sera.
Me ne devo andare a pranzo o meglio dire a uno ASADO e non faccio a tempo di sciugare li capelli se non finisco di scrivere.
Maria Rosa V.
Nessun commento:
Posta un commento