...auguro una stupenda giornata. Grazie Vittoria per le belle immagini e la musica di Bocelli!
Vi abbraccio tutte con tanto affetto!
Una parolina per la nostra amica viaggiatrice: Anna, se tu non esistessi, bisognerebbe inventarti! ;-) Mi hai fatto divertire tanto con i tuoi racconti, specialmente quello della mantellina del coiffeur! Incredibile! Ma che ridere! Continua a divertirti e a divertirci.
Ora dobbiamo uscire, qui sono ormai le 14 e stiamo andando al ristorante a festeggiare questa giornata.Tiziano ci ha regalato una rosa rossa a me e un'altra a Cindy. Poi e' arrivato il grande mazzo di rose dal quale aveva tolto le singole rose che ci aveva regalato in anticipo. E' stato molto carino e inaspettato, per lo meno per me, questo gesto.
A stasera e ancora tante cose belle a tutte voi.
Lucia
Ah, anche qui, il counter ha cominciato a funzionare... ;-)
Nessun commento:
Posta un commento