....

....

venerdì 16 luglio 2010

dunque

Crissima  Gaetana, sul serio non ho capito il tuo mail, forse non hai letto con calma i nostri, Silvia ha spiegato molto bene che se ha qualcosa di serio lo dice in privato e non nel blog, io d'altra parte ho solo spiegato cosa era panteismo, molto male tra l'altro, ma poi nient'altro.
 
Ho trovato molto interessante la tua spiegazione sui limoni e le arance, ma sei sicura che non è inxerto? E solo spargere le bucce?
No perchè quello che io sò è che nei fiori, nelle rose, per esempio, loro innestano un colore nel ramo di un altro colore e ne esce un terzo.
Wladimir una volta mi regalò una rosa gialla con sprazzi di arancione, appunto frutto di questo, l'avevamo piantata in giardino e ce ne occupavamo, senonchè dopo che lui se n'è andato hanno cambiato il giardino e non l'ho trovata più, ma era splendida. E questo?
Trovo strana solo la storia dello spirito...
 
Cara Vittoria, per dirti la verità oggi, nonostante ancora faccia freddo, sono uscita un poco, il raffreddore è andato via, ma ho la bronchite, quindi stò prendendo gli antibiotici, per altri cinque giorni, perchè non finiva mai. Ma ero stufa di stare a casa, a me piace, ma tutto ha un limite, ieri ho avuto la visita della nipote di Wladimir, così non sono uscita, ma dovevo fare almeno un piccolo intervallo, con un pullover ed una giaccona da neve...no, scherzo, non fà tanto freddo oggi, ma caldo neanche.
 
Certo che, nel viaggio, con tutte le cose pazzesche che ho fatto, che qui mai fatte, sono stata benissimo, arrivata qui, ecco che una dopo l'altra.
Ma anche ho avuto freddo quasi sempre lì, e dovevo trovare fredddo qui, invece ho trovato caldo, ed ora freddo...non c'è organismo che resista.
 
Lucia, stiamo agli sgoccioli, per il bene e per il meno bene, ma comunque ti sei fatta una buona scorpacciata di figli, nipote ed amiche, da ciò che ho capito, certo non è mai sufficiente, ma meglio questo che niente, è quello che penso io. Almeno consola un poco.
 
Bè, la giornata oggi è grigia e non minaccia migliorare...l'unica soluzione è leggere e vedere la TV, non c'è altro da fare.
 
bacioni
Anna 
Animacoes GRATUITAS para seu e-mail – do IncrediMail! Clique aqui!

Nessun commento: