....

....

venerdì 2 luglio 2010

LUISA E VITTORIA

  Car Vittoria, oggi finalmente ho lettola tua poesia, veramente molto molto bella, mi fà piacere di averla votata, anche alla cieca.Cioè, ho sentito la poesia, molto ben letta e con una musica adequata accompagnandola.
Molto bella anche la poesia di Giuseppe.Spero che vinciate tutti e due. Io non só a che ora è emzzogiorno lì, ma passerò per vedere i risultati.
 
Carissima Luisa, non é che stiamo addormentate è che qui c'è il gioco, e viene la curiosità di sapere, a me non interessa il gioco, ma i mondiali...
Poi sono stata occupata a scrivere mail a Silvia dicendogli quel poco che non ho scritto sul blog, molto poco perchè  in verità sul blog c'è tutto, meno descrizione di luoghi perchè, come ho già detto, sono emozioni personali e che vanno da persona a persona e non le sò scrivere. Spero ora non ci siano lagnanze, certo non sono cose molto allegre, perchè sono i retroscena del viaggio.
Quanto ai dolci ne ho mangiati pochissimi e sono molto buoni, ma non ricordo com'erano, solo ricordo che a Rimini i cannoli erano più ripieni di ricotta e frutta candita che negli altri posti. Ne ho comprati parecchi pr portare a casa, ma poi alla fine, siccome io ne mangio uno e basta, gli altri li finivano, e più ne portavo, più ne mangiavano, ma io non facevo a tempo a ripeterli molte volte.
 
Mi é dispiaciuto leggere di tua figlia, facci sapere qualcosa appena puoi. Io conosco molte persone che al sentire malattia si sentono male, ma non credo sia paura, credo che sia impossibilità di affrontare certi avvenimenti. Meno male che uno almeno ti accompagna.
Comunque quello che io non capisco è perchè curarla con medicine tipiche dell'influenza A se ci sono tanti anti-biotici. Ma è già stata diagnosticata così? Solo questo trovo un poco strano essendo che tu ti preoccupi per la medicina; ma io spero sia una semplice influenza, deltipo normale che già è una bella scoccia.
Comunque mantienici aggiornati, spero sia solo una piccola paura, certo la  febbre sempre impaurisce un poco.
 
Un bacione ed a presto con buone notizie.
 
Anna
Animacoes GRATUITAS para seu e-mail – do IncrediMail! Clique aqui!

1 commento:

Anonimo ha detto...

pero ..................... che ?
arrivederci . : ( .