....

....

mercoledì 7 luglio 2010

Maria Rosa delle C.

Lo dicevo che tornavi normale? Certo che ti credo. Tu sai che ieri ho comprato i suoi fiori di sempre perchè ancora non sono andata al cimitero da quando sono tornata e siccome sò che nessuno ci và, a non essere me, voglio vedere se ancora ci sono quelli che gli ho lasciato.Senò gli metto i nuovi, o sostituisco, devono essere falsi, non si possono mettere veri. Ma ormai sono così belli i falsi che quasi sono migliori.
Comunque la coincidenza è molto grande, perchè io ancora non ci sono andata e neanche avevo programmato...Grazie per il ricordo e la preghierina, staranno tutti insieme sicuro, e spero bene.
 
Io sono pessima in matematica, ma trovo comunque fantastico il conteggio tuo, solo che a me continua  a non risultare, certo succedono cose strane che non sò spiegare, la prima va bene, c'è stato un equivoco, ma questa ora, non sò proprio.
 
Certo anche io spero che Maria Rosa V. passi una magnifica giornata domani. Peccato che avete tempo brutto a Baires, ma può darsi che fino a domani migliora. Qui l'inverno niente, solo rinfresca un poco mattina presto e sera, di giorno sembra quasi estate, non sò, dicono che fine setimana avremo un ondata di freddo mandata da Baires, al solito. Io spero solo che da voi ci sia la neve perchè mia nipote la terza è andata a Bariloche con la madre e nonna per vedere la neve che lei ancora non conosce, spero che in qualche posto, anche se alto, riesca a vederla, perchè il viaggio solo a questo si destinava...senò pazienza. Sarà per un altra volta. Ma credo che salendo un poco di più la trova sicuro.
 
Un bacione a tutti
Anna
Animacoes GRATUITAS para seu e-mail – do IncrediMail! Clique aqui!

Nessun commento: