....

....

giovedì 15 luglio 2010

TITTY

Accipicchia, tutto d'una volta...speriamo sia tutto risolto, queste perdite d'acqua sono un guaio, io una volta ne ho avuto una che mi ha innondato metà dell'appartamento ed è scesa fino al pianterreno. E scoppiato un punto della colonna dell'acqua calda...un guaio. Dopo anni, tanto ci mette per seccarsi il pavimento e tutto, ho dovuto cambiare tutto il pavimento della stanza colpita e tanti altri lavori e disastri.
E meno male che stvamo a casa ed abbiamo potuto avvisare il portiere che chiudesse l'uscita.
Abitare in condominio ha questi inconvenienti. Ma che è scocciante lo è.
 
Qui anche sono tre giorni che piove e fà freddo, fino alla settimana scorsa ed inizio di questa si andava in maniche corte, ed ora, infine, non stò uscendo da casa, ho paura di prendermi un altro malanno. Il tempo é matto,mia cugina mi diceva che a Nocera sono 40 gradi e l'aria condizionata diretto, non ce la fanno più. Sono andati al mare a Vietri, ma dice che l'acqua era un brodo, quindi nessun effetto.
Meno male che il caldo forte io l'ho preso, medio veramente, solo tre giorni a Roma, e già era terribile.
 
Gaetana, panteismo in poche paroleè la teoria che dice che Dio è tutto, (pan=tutto, Theos=Dio, in greco). Quindi anche la materia, tutto.
Credo che in questo senso Silvia voleva dire che essendo Dio tutto, quindi anche il giardiniere ed anche i limoni, lui si sentiva responsabile per i limoni arancioni...solo trovo questo modo di interpretarlo, anche se può essere sbagliato.
Ma comunque nella foto sono bellissimi, i nostri, ripeto, sono verdi, ne ho visti alcuni gialli, ma sono rari.
 
Un abbraccio ed auguri a tutti
Anna
Animacoes GRATUITAS para seu e-mail – do IncrediMail! Clique aqui!

Nessun commento: