....

....

mercoledì 1 dicembre 2010

Fwd: Venerdí sera

Care amiche, il venerdí la cena con mi zia é venuta molto bene. Come lei mangia poco non ho
fatto il primo, invece ho fatto come antipasto un dip al peperone servito con fettine di pane e
biscotti, non l'ha neanche assagiato. In Colombia la pasta non si usa come primo,  ma come
secondo piatto e Il pasticcio é venuto molto bello e al pane (quá non si trova italiano, mi devo accontentare con il tipo francese) gli ho messo un po' di burro all'aglio. Lei mangió tutta la pasta,
ma non l'insalata che ho fatto con lattuga, spinaci, mais tenero e uova di codorniz (quaglia?). Il tutto l'ho accompaganto con lo spumante. Come dolce ho fatto fragole al vino, pure lei se le ha prese tutte. Mio cugino che mi ha portato in regalo un paralume da appendere sopra la tavola da pranzo e mia cugina che mi ha portato un mazzo di fiori del suo giardino (sono quelle del vaso della foto), sono state molto contenti e non ha lasciato niente di quanto servito. Vi allego qualche fotografia.  Abbraccio, Amparo Margarita

Nessun commento: