....

....

martedì 30 novembre 2010

IL VOSTRO SCRITTO

E molto pieno il terrazzo di scritti, ma sapete quando leggevo un libro, saltavo sempre due o tre righe per arrivare al sodo,,il riassunto, cosi faccio  anche qua`.
Margarita, Lucia e la signora del terzo piano, poi gli sposi con la coppia mezza nuda ( che non ci entra ) poi gli alberi, la radio ,
enzo arbore , poi? non mi ricordo piu`, mo vi faccio venire la gelosia ,hahaahahahahhahahhaahahahahahahah
 ho mandato un email a positano.  siete curiose di sapere cosa le ho detto? e cosa mi ha risposto> ? dunque, bla, bla, bla, bla, e bla, avete capito cosa mi ha detto? vi lascio scervellarvi, hihihi.
pASSIAMO ALLE COSE SERIE, STAMATTINA SIAMO ANDATI A PRENDERE I RISULTATI DELLA RISONANZA MAGNETICA, CHE HA FATTO MIO MARITO VENERDI SCORSO, LA STESSA COSA ,HA UN CALCOLO ALLA BILE ED E` GROSSO, DOPO NATALE FARA` L'OPERAZIONE, dato che in italiano sono le pietre, pensavo di farmi un'anello con la pitra, sarebbe molto bello non pensate> buona notte a voi,
Sapete che se andate su fb e fate clic con il mouse vi collega con la radio, almeno io lo faccio e anche aldo che vive in italia.
UN SALUTO GAETANA

Nessun commento: