....

....

giovedì 9 dicembre 2010

Ieri....

...sono stata con mia amica Ina a fare una bella pasegiata per Palermo e poi siamo fermate in posto in la stra Libertador a prendere un cafe con un pezzo di torta era tempo che soltanto ni sentivamo per telefono e allora questo incontro lo abbimo goduto.
Quando sono ritornata in casa per cena ho preso una fetta di melone, che poi asieme alla torta il mio fegato si ha fatto sentire.
Oggi non voglio niente soltanto the.
Lucia, sempre ce quall cosa da dire, sia importante o intrasendente, lo che non ce avolte è il tempo per scrivere pero questo è diverso.
Io oggi ho un po di tempo perche non ho voglia di fare niente.
Il terrazzo è un luogo libero ci andiamo quando vogliamo e anche quando abbiamo visognio di condividere nostra vita cotidiana dove ce sono alegrie, tristeze, preocupazione come è il caso di Vittoria che aunche siamo lontane sente nostro apoggio.
Per esempio io, sparisco per un periodo e poi ritorno, pero credo che seno tutte, almeno un paio di noi sa che mia vita e troppo movimentata. Che faccio di tutto per avere il tempo (sia personalmente o via skype o come ora a scrivere un lungo post) per le mie amiche che doppo mia famiglia fano il contorno di afetto che ho visognio in mia vita.
Ok, me ne vado a preparare, devo andare in casa di Vanesa a restare co Santino, faremo un bello e lungo sogniolino insieme.
Maria Rosa V.

 

Nessun commento: