Ciao Amparo, anche in Argentina l'8 dicembre è considerato festivo e molta gente non lavora, specialmente le banche, gli impiegati statali e altri. Però i supermercati e i grandi shopping sono sempre aperti.
Tu però, hai lavorato comunque! Hai aiutato tua sorella, che da quanto dici, fa più o meno lo stesso che fai tu: giornalista e come te, si occupa anche di grafica. Che belle occupazioni!!! Vi invidio! (devo aggiungere "sanamente"?) :-)))) molti dicono così quando parlano di invidia, che per fortuna è un sentimento che non mi rode, l'invidia non è nel mio repertorio, ma più che invidia dovrei dire che è ammirazione per un lavoro che io giudico bello e interessante. Vi faccio i miei complimenti!!!
E parlando di invidia, devo dire a te, mia cara Maria Rosa Val. che invidio ("sanamente") jajajaa!!! il tuo sonnellino con Santino!!! Come mi piacerebbe fare un sonnellino con Giada, tenendomela vicina e sentendo la tenerezza del suo corpicino che è "rotondino" e soffice! :-)))
E per non perdere l'occasione.... vi faccio vedere l'ultima foto che ho ricevuto ieri.
Cara Titty, ti capisco quanto potrai essere in apprensione per Benedetta facendole mille raccomandazioni, visto i due casi che sono molto commentati in questo momento in Italia, mi riferisco a Sara e a Yara.
Sono due storie di grande impatto e veramente io ci penso spesso a Yara, che ancora non è stata trovata. Speriamo che la trovino viva.
ln quanto alle tue visite al terrazzo, sempre graditissime, lo so che se tu non vieni è perche fai tante cose che alla fine non ti rimane tempo, proprio come la nostra Maria Rosa V. che anche lei ha una vita piena di impegni, e io che la conosco bene, so di cosa parla.
Mi è piaciuto molto la sua frase quando dice che dopo la famiglia , l'amicizia è il contorno affettivo che completa la sua vita. Credo che per tutti è cosi. ;-)
Mi dispiace il disturbo che hai agli occhi. Qui si vende in farmacia un collirio che si chiama "Lagrimas" che serve proprio per la secchezza degli occhi. Sicuramente anche da te ci sarà qualcosa del genere e che probabilmente già stai usando.
Abbiamo già coordinato tutti i parametri (luogo, giorno e ora) per l'incontro fra di noi, le amiche di Baires.
Siamo rimaste in quattro: Claudia, Luigia, Maria Rosa V ed io, e saremo felicissime di riunirci domenica prossima nella Confiteria Las Violetas all'ora del tè.
Aggiungo una foto della facciata, in un meraviglioso stile art-nouveau, come pure l'arredo interno che è tutto in questo stile. E' un vero gioiello e poi con il tè servono dei pasticcini e tante altre cose, veramente squisite. Perciò il giorno dopo faremo un po' di astinenza per bilanciare le calorie... :-))))
Ora, un abbraccio a tutte
Lucia
...


Nessun commento:
Posta un commento