....

....

domenica 23 gennaio 2011

Ero cosi felice!!!

Ed ecco che rientrando da una bella passeggiata e venendo al terrazzo, mi trovo lo scritto di Anna che mi è sembrato una vera aggressione. E chi se lo sarebbe aspettato mai?
Non capisco perchè. Io ho semplicemente parlato della mia nipotina che so può sembrare noioso che mandi spesso le foto, ma l'ho detto anche scherzosamente e in generale. Non ho fatto nessuna allusione a nessuna in particolare. Non so perchè Anna si sente sempre chiamata in causa.

Non vorrei iniziare nuovamente una polemica, ma per le amiche che non lo sanno, riporterò un brano di una nostra comunicazione privata, giusto perche non pensino che io posso inventarmi le cose. Io non cancello niente.

Tu hai scritto:

solo che io non MI diverto, neanche gli altri con questo sosseguirsi di compleanni e foto e solo, non sono solo io.



e io ti ho risposto:

E' evidente che non ti piace quando metto le foto che accompagnano le cose che racconto e che quando
pubblico le foto di Giada, sicuramente ti volterai da un'altra parte.

Ma questo è acqua passata, perchè fra me e te ci sono state molte emails private dove ci siamo chiarite.
Ora tu torni indietro e non capisco perchè. Veramente adesso mi fa paura parlare o scrivere di qualsiasi cosa perchè tu la interpreterai sempre a modo tuo, cioè male.  MI DISPIACE PER TE ANNA. IO NON CI POSSO FARE NIENTE.
Il mio messaggio con le foto di mia nipote era assolutamente innocente e allegro, ma sono stata fraintesa. La colpa però non è mia.

Lucia

Nessun commento: