....

....

domenica 23 gennaio 2011

Cara Silvia

Ti ringrazio del tuo scritto e approfitto per dirti (completando anche quello che ho scritto ad Anna) che quando io inserisco le foto non mi aspetto che tutte vi precipitiate a commentare quanto è bella quanto è carina questa bambina. Così come tu scrivi i tuoi monologhi e poi chiedi scusa, anche io pubblico le foto e poi magari dico che vi annoio e vi chiedo scusa. Ma è soltanto un modo di dire!

Comunque grazie per le tue espressioni e per avermi dato modo di completare l'idea della mia posizione quando mi metto a mandare foto. So che a volte, la mia insistenza nel pubblicarle, mi fa sembrare pesante, ne sono consapevole, ma non è niente di grave se lo pensate. Lo stesso mi scuso pensando che, ad ogni modo, la prossima volta continuerò a pubblicarle. Faccio come il lupo che si confessa di aver mangiato una pecora e dice al prete che faccia presto nel dargli l'assoluzione perchè sente che di fuori sta passando un gregge di pecore e vuole andare a mangiarne un'altra. Capito?

Va bene, io sono con la mia coscienza a posto. Ero così contenta questo pomeriggio quando ho scritto e pubblicato le foto! Volevo solo condividere la mia gioia. Mai mi sarei immaginato che qualcuno avesse preso a male le mie parole e mi avrebbe mortificato come ha fatto Anna.

Un abbraccio
Lucia

.

Nessun commento: