Questo sabato l'ho passato a casa e così mi sono ricordata di ascoltare il programma radio di Gaetana che non ascoltavo da moltissimo tempo perchè quasi tutti i sabati esco con le amiche.
In principio, siccome stava trasmettendo la canzone New York, New York, cantata da una ragazza del programma "Ti lascio una canzone", avevo deciso di mandare un saluto a un altro ragazzo di questa trasmissione che qualche tempo addietro mi aveva chiesto l'amciizia su facebook e che si chiama Antonio Cocciolo. Forse l' avrà chiesta anche a voi. Si tratta di un ragazzo molto simpatico, aperto e intelligente. Ho pensato: adesso approfitto di questa occasione e mi aggancio per mandare i saluti a Antonio.
Ho fatto il numero della radio e mi ha risposto Gaetana. In quel momento mi è venuto di farle uno scherzo e le ho parlato in inglese per vedere se mi riconosceva. Questo è stato il dialogo iniziale fra noi due:
Gaetana: Hello!
Lucia: Hello, can I speak with Mrs. Gaetana? (Pronto, posso parlare con la Sra. Gaetana?
Gaetana: Yes, I am! (si, sono io!)
Lucia: Hi, Gaetana, do you know who is speaking? (Ciao Gaetana, sai chi ti parla?)
Gaetana: .................... Hemmm............
Lucia: Don't you recognize me? (non mi riconosci?)
Gaetana: .......heem, hemm, hemmm.....
Lucia: Ahahahaa! Surprise!!! Who am I? (Ahaha, sorpresa! Chi sono ?)
Gaetana: I don't know... (non lo so...)
Lucia: Gaetanaaaa!!!! Sono Lucia!!! ahahahahah
Gaetana: Ooohhh!!! Luciaaa! ahahaha!!!
Allora, sempre ridendo, abbiamo continuato in italiano.Tutte e due eravamo molto contente di sentirci. Per lo meno c'è stata una piccola parentesi alla sua crisi, che sono sicura che passerà prestissimo e Gaetana tornerà ad essere quella di prima.
Poi le ho chiesto di mandare i saluti a Antonio Cocciolo e abbiamo scambiato ancora qualche battuta, ed è stato molto carino e divertente.
Ieri ci siamo viste anche con Skype, e ci siamo fatte una foto ciascuna. Quella che mi ha fatto Gaetana non l'ho vista ancora, ma io ho preso questa che subito dopo gliel'ho inviata con una email.
Ora, Gaetana, aspetto di vedere la mia, ok?
Intanto grazie per la foto che hai messo con la bellissima Vanessa, che ha una dolcissima espressione, insieme al suo papà.
Ieri sera, prima di parlare con Gaetana, ero stata in collegamento con la mia Giada che era molto allegra, ballava muovendo le sue braccine molto graziosamente, poi mi mandava i baci in continuazione, mi faceva tante moine.... e poi, la cosa che più mi ha fatto ridere, si è messa gli occhiali di suo padre, però prima li ha puliti come vedeva fare a me l'anno scorso, quando stavo da lei, e cioè che appannavo le lenti con l'alito e le pulivo con l'orlo della mia maglietta... Ebbene, lei ha ripetuto questo mio gesto e mi ha fatto morire dalla tenerezza.... sembra che lo fa spesso quando gioca con gli occhiali.
Hai visto Titty, che ho pubblicato qualche foto di Giada? Lo faccio sempre titubante, ma volevo condividerla con voi.
Che bella la storia che hai raccontato di Benedetta! Staremo a vedere lo svolgimento delle cose. Chissà! Se sono rose fioriranno. Le auguro che si realizzino i suoi sogni!
Silvia, sei sempre cosi sensibile e percettiva! Un bacione speciale a te. Ti penso sempre, anche (e specialmente) quando non scrivi...
In quanto a quello che dici del presidente Napolitano, io non mi lascio incantare da lui... penso che è come tutti gli altri, solo che ha un discorso che vuole sembrare equidistante e moderato... ma anche lui sta a fare il gioco della politica.
Adriana, mi hai fatto ridere con gli incroci delle somiglianze, come già ne avevamo parlato. Anche a me succede di ascoltare commenti sulla somiglianza di Giada o di Letizia con me, che io non vedo, però sempre qualcosina ci dev'essere... perchè la genetica sa fare dei cocktails molto raffinati e ci mette sempre un po' di tutto e di tutti! ajhahajaa!!!
Buonanotte a tutte!
Lucia
Nessun commento:
Posta un commento