....

....

domenica 30 dicembre 2012

Adriana, Marta

ADRIANA , cara amica, hai scritto uma tesi, hai detto tutto.

Ogni volte che io penso alla vita e tutto quello che comporta vivere, nonostante ovattata e tanto e non poi troppo, penso che ci sono anche tante storie belle, ma quello che mi sciocca più di tutto è pensare che il male há sempre il sopravvento sul bene, non perchè faccia notizia, ma perchè fà dolore. Ma se ci penso bene, Caino há ucciso Abele, fin dall’inizio la Biblia ci insegna che il male há il sopravvento sul bene, e noi discendiamo da Caino, forzosamente.

Sono cresciuta ma l’impressione di ieri in questo continua oggi, purtroppo.

 

MARTA, CARA Marta, grazie di questo soffio di ottimismo.Certo molto emozionante, um poco meno perchè poi dicono che già si vedevano e si comunicavano via Skype. Ma anche così è stato um bel regalo di amore dei figli. Uma storia di Natale...Grazie

 

Bacioni, vi state ammazzando in cucina????ehehehehe, io invece mi sono comprata uma bella sfogliatella che ho trovato in um elegante panetteria qui vicino, indicata da mio nipote mesi fà, per domani, e poi uma tortina di fragole per stasera, e poi um sogno, dolce brasiliano ripieno di crema per dopo domani...ehehehhe

Poi ancora ho il panettone, non riesco a mangiarne um chilo da Natale a Santo Stefano...e così il mio inizio di anno é garantito. Mai rivelerò a quest’amica che tutti gli anni mi regala questo panettone italiano che non lo mangio intero, troppo grande...così dura fino a domani, dopodomani, forse di più.

 

Bacioni

Anna

 

 

Nessun commento: