....

....

venerdì 28 dicembre 2012

Mentre......

....sto sistemando tutto il mio lavoro di fine di mese, faccio una pausa e vengo a leggere.
Voglio finire tutto, cosi domani faccio le spese.
Per fine di anno andiamo in casa della mia amica Portoghese che sempre vi parlo, allora non devo preparare tutto come ho fatto per natale. 
Saremo circa 40 allora ogni uno porta qual cosa e nessuna lavora molto. Poi anche ce sono le figlie che sono amiche di mio figlio Diego.
Pero, domenica andiamo di mattina in campagna con tutte le miei amiche di scuola con loro mariti, speriamo che fa buon tempo, poi vi faro vedere qualche fotografie, non sono io quella che le fa, è mio marito che ora è fissato con suo telefonino, dove va sua diversione è fare fotografie.
Ivana: vedi tutto arriva, quante volte hai desiderato un nipotino? Questo è il momento.
Claudia, io non potrei fare quello che hai fatto di andare a visitare malati in ospedale, non tengo la forza, per fare questo credo devi portare allegria e io non ce la faccio.
Vi mando le miei auguri, vi prego di pensare in quello che desiderati con tutto il cuore, sinceramente, da sicuro quello che cercati si farà reale.
Speriamo di avere un buon anno insieme.
M.R.V. 

Nessun commento: