....

....

lunedì 24 dicembre 2012

MRCaravella e Adriana

Carissima Caravella,

Si dice attacco di pânico si, ma forse il cambiamento di casa, forse perchè hai detto che andavate tutti da lui stasera???Se fosse questo lo capisco, povero ragazzo, casa nuova già invasa...appena cambiato...io sarei già morta. M ameno male che sembra stia bene oggi, stasera dopo il primo colpo sarà Felice, auguri.

 

Carissima Adriana, grazie dele tue gentili parole, ma anche non meritandole me le prendo come un regalo di Natale dato che io non lo faccio...ehehehe, furba no?

Anche io leggo molto meno oggi di quello che facevo, purtroppo...prima divoravo um libro, oggi faccio più fática anche perchè il computer mi occupa molto, ma mi dà anche molte soddisfazioni.

In più questi occhi bionici, ho operato i due di catarata, mi bruciano molto ancora, a Gennaio farò il laser che è il gran finale e dovrebbe concludere quest’avventura, almeno cosi disse il mio oculista.Ma per ora leggere mi stanca, e gli occhiali definitivi solo dopo il laser. Pensa com um occhio ci vedo benissimo da vicino e médio e com l’altro ci vedo da lontano, ragione per cui per uscire non devo usare occhiali, però per leggere um occhio solo si stanca, credo almeno. Vedremo.

 

Certo lo Straffo scrive meno di te, a direi l vero lui borbotta, non scrive, e...raramente. Bè, ognuno è ognuno come dice mio nipote e bisogna accettare le persone come sono, cambiarle non è possibile e francamente neanche vorrei.

 

Um bacione e buon Natale a tutti.

Anna

Nessun commento: