....

....

martedì 25 dicembre 2012

che vergogna

Carissime tutte.....vedetye?vi abboffate di mangiare,e poin entrate in letyargo per due o tre giorni....peggio per voi.Intanto tanti auguri a tutte ok?non sono invidiosa,sto facendo dei servizi validi a casa,separando i quintali di libbri che non uso piu e gl allievi  non sono interessati a leggere,.,e ho giá pile da mettere nelle case e mandare al Piaui,dove non c é questa facilitá dio trovare un libro sotto il naso quando vuoi ,pefino internet e  via biblioteche ..lá saranno utili,qui fanno polvere.Certo ancora ne resteranno,ma io no so vivere in una casa senza vedere libri attorno a me,non mi ci abituerei,.poi ci sono quelli cari,che ancora sfoglio quando mi va.......quindi io sto faticando,pureperche cosi le feste finiscono prima
Bacioni e ...scetateve.............che mó che il bambino Gesú  é nato,ha bisogno di tutti noi  vispi e attivi.Silvia

Nessun commento: