....

....

giovedì 27 dicembre 2012

titty

 ps ho trovato questo mail che mi rendo conto solo ora che non e' partito ,e' ormai vecchio ma lo invio ugualmente per farvi capire che anche il computer fa i suoi sbagli.
 
 
 Carissime amiche ,innanzi tutto devo dire che mi ha fatto immenso piacere sentire che la nostra nonna Lea sta molto meglio,auguri di buona guarigione eppoi.... ricordati prudenza che non e' mai troppa.
 
 Ho visto dal calendario che e'appena passata l'Onomastico del nostro amico Nicola , al quale invio moltissimi auguri.
 
Immagino vi sarete accorte della mia assenza che e' stata causata da una mia indisposizione  di cui ne avevo velocemente parlato,sono stata sotto antibiotici che disturbano come sempre e oggi ero dal dott. per un ultimo controllo.Sto meglio ma sempre troppo stanca.
 
Detto questo mi fa piacere sapervi tutte in buona forma anche se capisco che il caldo  vi sta guastando le giornate.Abbiamo anche noi avuto giornate calde per questo mese di dicembre e ieri con la macchina al sole ho acceso  per poco tempo l'aria condizionata anche perche' avevo una maglia un poco troppo pesante. Oggi la temperatura era di stagione e va bene cosi'.
 
Ho visto oggi quanto ho registrato ieri e vi assicuro che vedere i dibattiti e' quanto mai desolante e allarmistico.  La trasmissione  era Quinta Colonna con un conduttore secondo me bravissimo  ma l'aria era pesante e difficile tenere la gente calma quando ti dice che non arriva a fine mese.
 
Vi assicuro che mi venivano i brividi e c'era il padre di un ragazzo di 29 anni che si e' ucciso  perche' non riusciva a pagare gli operai  della piccola ditta di famiglia.
 
 Meglio sarebbe non conoscere la realta' dei fatti ma non si puo' rimanere indifferenti a situazioni cosi' drammatiche soprattutto per le nuove generazioni .
I costi alimentari anche da noi sono saliti alle stelle anche se la benzina in questo periodo e' scesa notevolmente. 
 
Bene vi saluto non mi dilungo perche' domattina mi sono data disponibile per l'amica Adriana che alle 9 deve essere dall'oculista per la visita di controllo dopo l'intervento e quindi alle 7 mi suonera' la sveglia. 
 
 Auguri di ogni bene e alla Lucia che penso al settimo cielo l'incarico di dare un bacetto alla sua piccola Giada. Ciao a tutte titty

Nessun commento: