....

....

domenica 23 dicembre 2012

* Buon Natale! *

Buon Natale a tutte voi amiche care.
Vedo che MRC ha la gioia di avere suo figlio Andres, già bello e sistemato nella sua nuova casa insieme alla sua compagna. Auguri anche a loro!
Gaetana cara, so che sei in apprensione per i problemi a cui hai accennato, ma so che da donna saggia e coraggiosa, saprai fare del tuo meglio. Auguri di ogni bene, tanta salute, che è la cosa principale, e tanta serenità. 
Silvia cara, mi fa piacere vederti più assiduamente sul terrazzo. Tanti auguri anche a te!
Cara Anna, ti immagino alle prese con la tua agenda outlook da riempire! ahahhaaa! Ma mi rallegra che il nuovo sistema sia di tuo gradimento. Non preoccuparti se ti sfuggirà di fare gli auguri a qualcuno, ma se sono tuoi amici, sapranno che i tuoi desideri per loro sono i migliori. Auguri anche a te da parte mia!
Cara Ivana, la tua storia sugli alti e bassi della pressione, è assolutamente identica alla mia, però mi dispiace dirti che alla fin fine, dovrai decidere di prendere la pillola!!! Tanti auguri, anche a te, mia cara!
Tanti auguri a Claudia, a MRV, a Titty, a Marta,a Adriana,  a tutte, spero di non dimenticare nessuna.

Un abbraccio 
Lucia

Nessun commento: