....

....

venerdì 28 dicembre 2012

Per tutte

Vittoria, che bella la neve com il caldo che ci soffoca qui, l’anno più caldo degli ultimi 40 anni, dicono, si soffoca, la sensazione è come dice Marta, molto più calda del termômetro. Ma io non ho aria condizionata, non l’ho mai avuta e quando l’avevo negli uffici ho sempre sofferto molto. Mio nipote ce l’há, ma quel tipo di freddo non fà próprio per me, mi è sgradevole, non sò perchè. Quindi neanche posso provvedere...

 

Ma purê la bella neve, che lavorone no? Uno non pensa che dovete spalare ed è pesante, e se si scioglie diventa um acqua sporca, ricordo a Roma ed a Bariloche gli unici posti dove l’ho vista. Io l’adoro, ma non spalo.Quanto ai tuoi inquilini, ma come si puó pensare che esista gente così in paese civilizzato...ed ancora fanno rumore...altro che attacco di pânico, viene la neura questo sí, Spero si risolva presto a contento.

 

Titty, solo per avvisarti che i tuoi mails oggi mi stanno essendo restituiti...mail demon, non sò come sai, l’indirizzo é il tuo di sempre.

 

Anche io come Maria Rosa V. ti ammiro molto Claudia per quel che sei capace di fare per il tuo prossimo. Io francamente tante volte ho voluto farlo, ma francamente non ne ho la forza, come dice la delle Valli...bisogna portare alegria, ma se non si há. A me verrebbe da piangere solo di vederli. Purtroppo non sono uma persona generosa, lo desidererei, se fosse possibile rimanere intatta dopo, ma non succede...

 

Maria Rosa V., certo la fine dell’anno è più leggera e più divertente, fatta com amici cari, e tu ne hai tanti. In più senza il lavorone che produce il Natale. Sono próprio contenta che ti divertirai molto.

 

Lucia, che dire, ormai é tutta presa dalla famiglia quasi completa riunita, e che dire, goditela fino in fondo, scrivere nel blog avrai sempre il tempo dopo. Ma fino a quando li avrai com te? Non voglio rattristarti, ma non sò quanto tempo rimangono a Baires...peccato questo caldo che fa tutto piÚ difficile, almeno qui da noi ed anche da voi da ciò che sento.Fin troppo ti sei sforzata a scrivere.

 

Nonna Léa, se ci leggi, tanti auguri anche a te e famiglia, spero che il 2013 ti porti a casa tua, nel tuo terrazzo magico...bacioni

 

Gaetanina, dopo quel tuo bel scritto sei sparita? Auguri anche a te, giardiniere e famiglia, tu cominci l’anno prima di noi tutti.

 

Baci

Anna

 

Nessun commento: