....

....

lunedì 31 dicembre 2012

Buon fine !!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!

Alle mie care amiche........ed amici!!!!!
ANNA io oggi riposo sono stata invitata a casa dei nonni di MORA ...... e domani siamo a casa con Andres e Rocio....faró qualcosa.......io non mi preoccupo molto.......questa mattina sono andata al supermercato ....sono entrata per una porta e in 10 minuti ero fuori spaventata jajajajjaaj senza comprare niente jajajaja ....... pare la fine del mondo.
ANDRES sta molto meglio, sono stati ieri a cena....e continua a portarsi cose alla sua nuova casa....ringrazio tutti i pensieri e preghiere!!!!!!
Quello che non sta niente bene e JOSE......povere le mie nipotine che passano le feste li....e che domani giusto é il suo compleanno! ma la vita e cosi el bello e il brutto.
Vi auguro una festa in pace.....che il 2013 ci incontre anche sia col pensiero in un brindisi insieme....vi voglio bene!!!!!!  M.R.C.

Nessun commento: