....

....

sabato 29 dicembre 2012

Natale

Care amiche non mi sono dimenticata di voi, come vedete la foto e stata fatta il giorno di Natale , ci sono 3 generazioni,la nonna , la mamma, la suocera e io, ma chi sono io?a gia tutte tres cherzo, per non piangere, cosa dire dispiacere per l'orso? ma non so, ci sono delle cose piu importanti, non voglio essere cinica,
ma quardiamo intorno al mondo quante disgrazie,  la ragazza che e` stata violenta in india , e morta, non ci sono parole,l'anno 2012 sta finendo con tante brutte cose, dobbiamo augurarci, che l'anno 2013 sia migliore per tutti, il mio pensiero piu` profondo va , alle persone ,malate, abbandonati, quelli che soffrono la fame, chiedo scusa se sembro` un po sarcastica, ma questo per il momento e` il mio pensiero , tanti cari auguri a tutti voi, perdonatemi se sono stata un po brusca. Gaetana

Nessun commento: