....

....

lunedì 24 dicembre 2012

Cua se dice....

...non ce male che per bene non arriva.
Con tutto questo caldo, non ho altro che stare dentro con il aria condizionata.
Allora ho letto tutti li vostri scritti. Era tanto tempo che non lo poteva fare.
Spero tutte le malate, guariscano, Andres già stia meglio.
Ivana, bellissimi le tuoi pesepre, è buona la idea di Silvia di farli per venderli.
Vittoria, complimenti per il tuo premio, bella e originale la tua poesia.
Silvia, sei in San Paolo?
Oggi siamo in casa, pero gia ho tutto pronto, ho fatto un pomeriggio rilassato come non ricordo avvia passato la vispera di natale.
Care amiche, tutto è relativo, il bene, la felicita, la gioia è dentro di noi, soltanto è una decisione nostra di come vogliamo passare la nostra vita.
Posiamo avere tutto e essere infelice e posiamo non avere niente e essere felice, tutto è dentro di noi. 
Vi assicuro che non sono solo parole, ho passato un tempo di sofferenze pero ho rifletto e ho arrivato a questa conclusione. Per questo mi avetti visto tante volte in viaggio e feste, perché in questi momenti non è buono stare soli.
Spero per tutte un Natale pieno di pace in vostro cuore e tantissima felicita con vostre famiglie.
M.R.V.

Nessun commento: