....

....

sabato 22 dicembre 2012

IERI.........ALTRO CHE FINE DEL MONDO

Care amiche.......finalmente sono andata a vedere Padre Camilo ........ ma sfortunatamente  era un altra volta in ospedale, in due ore si arriva a Junin, ma abbiamo dovuto aspettare l´ora della terapia.....quasi due di pomeriggio.
Grazie a Dio ci ha riconosciuto.....ed era felice di vederci......non é stato facile per me.
Abbiamo ritornato alle 17.30.......una doccia e al lavoro.
Al tornare a casa tutti i preparativi del traslocco di Andrés alla sua casa di Arroyo Dulce, ho finito stanca morta. Lui e Rocio ci hanno invitato a tutti per il 24 alla sua casa....credo gia questa sera saranno li ......
Ma tra una cosa e l´altra ho avuto una chiamata che mi ha fatto felice!!!!!!!! Sandro mio cugino che mi chiamava per dirmi che voleva farmi un regalo di Natale.....ed era il nostro soggiorno in un appartamento che gia ha affitato per Aprile quando arriveremo a Gallarate....gia che la casa di mia zia dove siamo stati l´anno scorso ha vari problemmi di non facile soluzzione.
IVANA ti chiedo di non farte problemma per la dislessia ........ é un piacere leggerti ....... grazie!!!!! Bellissime tutte le foto!!!!!!

LUCIA grazie a DIO Andres sta bene, anche puo essere la cervicale.....ha tanto lavoro.......
JOSE gia si trova a casa sua ...... aspettiamo al meno senza dolori ...... o meno.
Se qualcuna parte gia le faccio i miei piu sentiti auguri di Buon Natale .......... e buon riposo .......
Io mi preparo tra poco vado al lavoro, baci a tutte ......e tutti!!!!!!               M.R.C.

Nessun commento: