....

....

domenica 23 dicembre 2012

NATALE !

A tutti voi faccio i miei piu` calorosi auguri
per un felice Santo Natale,colmo di tante benedizioni.



NATALE !
 
A Natale il mio umile cuore
vuole fare festa con tutti  i
bisognosi.
 
Il desiderio esplode dentro
di me,c'e` un'agitazione nell'aria
e io vorrei  che le mie mani
raggiungessero il mondo per
dare una carezza,un regalino a
tutti i bimbi sfortunati.
 
Ci sono tanti bambini bisognosi
e nessuno li vede,sognano un
mondo diverso in silenzio..perche`i
poveri non fanno rumore.
 
Nei miei sogni vi ho messo tanta
 speranza,mentre scrivo, nei miei
pensieri sento una voce che mi dice:
porgi la tua mano ai poveri vicini e
lontani.

 
La notte fredda silenziosa,
all'improvviso si accende una
luce,io colpita da questo riflesso
luminoso mi accorgo che e` nato
il Redentore.
 
Cado inginocchio e assaporo
l'incanto,la magia del bambin
Gesu`,Natale gira tutto il mondo
in lungo e largo,portando  serenita,
amore e prosperita`.

 
Famiglie riunite,promettendo  di essere
piu` buoni,vorrei impedire le violenze,
vorrei che tutti diventassimo fratelli
e che la fragilita` di un fiore arrivasse
al Signore.
 
Vorrei sbalordire i prodigi del Signore
mettendo sulle labra un sorriso
come se vivessimo in paradiso,
che tanta pace regnasse sulla terra
senza odio e senza guerra.
 
Se io avessi il potere della magia,
regalerei un albero di natale colmo
 di tanti regali...
con addobi molto speciali,per tutti
i bimbi che non hanno da mangiare
in questo periodo particolare
 
Maria Vittoria
      Massimo


            
           

Nessun commento: