....

....

lunedì 24 dicembre 2012

Anna, Ivanna, Maria RosaC e tutte

Ciao Anna
veramente e stato un dissagio stare senza il compiuter , soprattutto mi mancava alla sera, non mi piace tanto guardare la TV, ho cominciato a leggere libri che avevo dimenticati nei scaffali e sempre volevo rillegere, ma e incredibile come uno va perdendo l'abito della lettura. Alcuni giorni sono stata al ciber, anche se  questi luoghi sono pieni di ragazzi giocando. Poi anche in casa di Leticia che ha il compiuter  sempre acceso,..... era una missione impossibile concentrarmi per scrivere, i nipotini si arrampicavano su di me per vedere cosa facevo. 
Grazie per le tue parole, conoscevo quella favola,  però mi sembra che lo Straffo sparisce più di me??? Anche a me piace molto leggerti, sempre ho detto che uno scritto tuo e come sentire l'anima del blog, dtto questo senza che tutte le altre si mettano celose. 

Ciao Ivanna
Mi piace tanto leggerti.
Riguardo al'argomento della pressione,   ti racconto che quel apparecchio mi ha dato alcuni sbalzi durante le 24 ore. Il pico più alto fu di 16, essendo giusto l'ora che io volevo andare alla grande manifestazione del 8N,   avevo tanta rabbia per dover stare in casa e questo mi ha fatto salire la pressione. Il risultato generale mi ha dato un promedio di 12 di massima. 
La cardiologa mi ha detto che era normale, io gli disse che per me non era normale perche tutta la vita ho avuto bassa pressione, massimo 10-11, alcuni anni avevo perfino 9 di  massima . La dottoressa mi disse che gli anni portano questi sbalzi, le arterie non sono le stesse, pur anche le preoccupazzioni, porta ad avere cambi momentanei ed è per questo che ci doviamo controllare.  
Altra cosa che ti fa salire la pressione è propio  nel momento in cui fai ill Test di Stress o di resistenza fisica,  per fortuna anche normale  e mi ha dato via libera per fare pallestra.   Io non ci credo tanto a questo perche mai potrebbe correre come lo  facevo 10 anni fa giocando un single di tennis, mai,  però non gli ho detto niente tanto non giocco più. 

Ciao Maria Rosa C.....speriamo che tutto bene con Andres.

Vi lascio e auguro un altra volta un bellissimo Natale a tutte voi, qui a BsAs, la temperatura di cuasi 36 gradi e alle 13 la percepita cuasi 48 gradi, un caldo fortissimo
Baci 
Adriana

Nessun commento: