....

....

venerdì 21 dicembre 2012

IVANA

Prima Vittoria, grazie dei complimenti, sai qui nel Regno in cui stò si migliora molto...

 

Ivana, io non valgo come sopravvissuta, ma comunque ti scrivo perchè ti voglio consolare.

Non ti devi preoccupare per la tua dislexia nello scrivere nè a macchina nè a mano, questo è solo um aiuto per capire la situazione dei poveri allievi vittime innocenti di maestre a volte poco attente.

 

Dico, non ti preoccupare, per ora, perchè poi appena hai i segni che stò avendo io, cioè, appena comincerai ad avere dislexia mentale, ti consiglio di provvedere imediatamente...io ho confuso la mia com distrazione, ma si è accentuata e confondo fatti e non sillabe. Non sò che fare perché ormai, siccome è qualcosa di congênito, ormai è tropo tardi, ma se il tuo si presenterà com la detta bela età, Felice età o cosa del genere, stai attenta e curati imediatamente.

 

Hai ragione, mi hái rovinato la Parigi che stava nei miei sogni. Io ci sono stata due volte in vita mia, in nessuna delle, due niente há potuto tirarmi l’attrazzione e la soddisfazione di essere li...e mò mi fai vedere queste foto????Ma era buona la macchina fotográfica? Non ci posso credere. Ma vedendo come siete belli voi due devo credere che funzionava perfettamente. Sai, queste macchine moderne, digitali.

Comunque già sò che non andrò mai in época di adobbi natalizzi, andrò quando l estrade saranno quelle di sempre, quando i parchi e caffè saranno quelli che io recordo,

 

Vedete che questo outlook modifica a volte le vocali, si mangia le doppie, ma se non lascio così divento matta e non posso scrivere, segue com gli errori miei e di outlook.

 

Bacioni

Anna

 

 

 

Nessun commento: