....

....

martedì 25 dicembre 2012

BUON NATALE

 

Buongiorno,          

oggi è nato il mio fratellino Gesù e sono molo felice. Io invece nascerò approssimativamente la notte tra il 24 il 25 giugno. Non ne vedo l'ora, ormai sono grande, misuro 9 cm e mi sono stancato di stare al buio a nuotare in questo mare (a dir la verità, non nuoto ancora, ho imparato solo a stare a galla). Ho detto che mi sono stancato perché per il momento sono solo un bebè e mia madre e mio padre pensano che non sia importante il mio sesso; mia nonna,  preferirebbe che fossi una bambina perché lei ama giocare con le bambole;  mio nonno invece vorrebbe che fossi un maschietto perché a lui piace moltissimo il nome che hanno scelto i miei genitori; dovrei quindi chiamarmi Nicolò Fusti.

Un caro augurio a tutti voi da questo piccolo universo.

 

Nessun commento: