....

....

domenica 23 dicembre 2012

BUON NATALE


 Eccomi qui per ringraziare tutte le ragazze degli auguri di Buon Natale e di buon Anno e per complimentarmi con Vittoria che si è classificata in prima posizione nel concorso letterario organizzato dal  Rotary de Flores, Buenos Aires e che ci ha regalato un'altra poesia straripante di sentimenti nobili.
 
Eccomi qui per ringraziarvi dei complimenti per il mio presepe che accetto di cuore; non mi piacerebbe sentire, come nella famosa commedia di De Filippo, Natale in casa Cupiello : "No, a me num me piace o presepe". Devo confessarvi che per le casette mi sono ispirata a immagini che ho trovato su Internet che riguardavano la tecnica per dipingere sui sassi, ma l'idea di realizzarne un presepe è stata solo mia.
Silviaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaa, le foto si possono ingraaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaandireeeeeeeeeeeeeeeeee; basta cliccarci sopra varie volte!!!!!!
 
Eccomi qui per dirvi che forse la mia pressione era salita solo perchè portavo l'Holter; non ho mai più avuto valori  come quel giorno. In fondo, ero felice di avere la pressione alta perchè ho pensato che assumendo ogni giorno la medicina, forse non avrei piu' sofferto degli atroci mal di testa di cui soffro sempre di piú (   2-3 volte alla settimana) che mi costringono a stare a letto per 24 ore.
Sono stata in cura per due  anni al Centro della Cefalea ma la situazione è peggiorata. Ora non mi resta che provare con agopuntura. Anna, a proposito, cos'è sta cosa di cui hai parlato, di annusare ammoniaca per la cefalea? 
 
Un abbraccio forte forte ad ognuna di voi: Anna, Silvia, Lucia, Luisa, Maria Rosa V., Maria Rosa C., Titty, Vittoria, Marta, Gaetana, Adriana, Claudia, Nonna Lea, Teresa, Signora Ida,.................................(Se ho domenticato qualcuno, è solo colpa del mio cervello ormai atrofizzato) Ah si`! manca Nicola lo Strafottente di Agerola, al quale invio un saluto speciale e tanti carissimi auguri alla sua bella famiglia.

 
Buon Natale!!!!
 
Ivana

Nessun commento: