....

....

mercoledì 26 dicembre 2012

Natale è .....

.... ormai passato.
Ora resta fine di anno.
Un altro guaio, Dove andiamo, che mangiamo, non ci voglio andare, perché devo andare io e non vengono loro....
Mi domando?
Ê tutto una ipocrisia?
Ci sono famiglie che non si vedono mai, pero poi per le feste sono insieme e cominciano le critiche, non ha portato niente, guarda come è vestita.
Io credo che le feste si devono passare con quelli che veramente siamo cari.
Già lo detto a miei amici, si Dio vuole le prossime feste, il 24 dicembre con la famiglia il 31 con amici, che siamo sempre insieme.
Oggi sera andiamo in casa di una cara amica che è suo compleanno, e approfittiamo per festeggiare e stare insieme.
Da piccola si faceva il gran cenone con miei nonni, zie, cugini.... pero io sempre finivo piangendo perché mio nonno stava a guardare a me cosa facevo male per rimproverarmi.
Ma voi direte perché soltanto con me, perche mio nonno non voleva a mia madre e allora io era la continuazione de mia mamma era cosi.
Ora fai capire a una bambina questo, uguale io godevo le feste in quel momento pero poi soltanto ricordo al mio nonno. 
Non importa, QUELLO CHE NON TI AMMAZZA TI FA FORTE. Vedete ce la parte positiva.
Vi chiedo scuse perché tutti mandano tutto amore pace il Bambino (Che ormai sono pochi quelli che ricordano che è nato stanno più preoccupati per li regali di Babbo Natale) io ho detto come la penso, sicuramente sbaglio pero la penso cosi,
Silvia e Anna preferiscano dormire dal 20 dicembre fino il 2 gennaio.
Lo pensato parecchie volte: Perché? Pero resta per un altro mio monologo.
M.R.V.

Nessun commento: