....

....

giovedì 4 aprile 2013

* Ancora *

Un'altra volta l'ansia! :-) Di nuovo siamo con il fiato sospeso dopo aver letto i messaggini di Uhé.

Ma... Cara e Bella MRC, perchè parli cosi brevemente al telefono e non dici tutto su dove arrivi e a che ora arrivi? Il povero Straffo si sta arrovellando per venirti incontro a te e a Carlitos! Però, a parte la maniera scherzosa di scrivere del nostro amico e che mi ha fatto ridere, mi domando come mai queste telefonate che devono essere chiare e precise si interrompono improvvisamente... Giusto per farci stare in ansia? :-) ahahaha!!! Continueremo ad attendere nuovi aggiornamenti.

Cara Lea, è stato bello ricevere le tue notizie e le tue riflessioni. E' vero, le amicizie che da virtuali si trasformano in reali quando le vediamo personalmente, sono sempre un dono e a te è successo molte volte, perchè non c'è amico del salotto di Francesca che non ti viene a salutare se passa da Roma.
Avremo la pazienza di aspettare le foto che vi siete fatte e che a suo tempo Maria Rosa condividerà con  noi, ma essendo io un' ariete (segno zodiacale impaziente per eccellenza) non vedo l'ora che vengano pubblicate. Sarà un modo per stare per un attimo idealmente vicine a te e a Vilma, oltre a "vivere" il vostro incontro con MRC.

Marta cara, sono contenta che Bauti e famiglia sono già al sicuro a casa tua, ma più che al sicuro si trovano circondati dal vostro affetto e dal confort che è venuto a mancare nella loro casa. Hai ragione, i beni materiali vanno e vengono, però anche perdere il risultato di tanti sforzi e sacrifici che si fanno per avere il necessario per la propria vita, dispiace... Comunque la vera tragedia è la morte, e a La Plata sono già una cinquantina di morti...

Vittoria, anche tu hai sofferto un allagamento? Che terribile!... meno male che è già un ricordo lontano, ma certo che la sofferenza non si dimentica.

Cara Adriana, meno male che dalle tue parti, come dalle mie, non ci sono stati problemi. Oggi mi ha telefonato Lety dicendomi che vedeva alla televisione spagnola le notizie e voleva sapere come stava la situazione.
Ho ricevuto anche una telefonata dall'Italia, dai miei cugini di Vigevano che hanno visto alla TV le immagini dell'alluvione.

Mi mancano le notizie di MRV, che dopo averci comunicato che si era incontrata su skype con Luisa che aveva detto che era arrivata bene in Spagna, non ci ha dato più sue notizie. Dove sei, a Bs.As. o a MDP? Stasera cercherò di telefonare.

Ciao Claudia, era un bel po' che non ti sentivamo. Beata te che puoi scappare spesso dalla città e vai in campagna (nel country dove abita tua sorella). Immagino la pace e la serenità che si respira da quelle parti... Ci è andata pure la tua mamma, vero? Non preoccuparti se non puoi leggerti i post passati, aggànciati a quelli attuali, se no, avrai una lunga fila di cose da leggere e ti stuferai... :-)

Ciao Silvia, mi piaceva di più il colore blu della tua scrittura, questo nero non è il massimo... ma non ti preoccupare, fai come piace a te. L'importante è che ci dai le tue notizie e i tuoi commenti.

Un abbraccio a tutte, anche a quelle che non ho nominato.
Lucia

Nessun commento: