Cara Lucia, hai ragione, dopo il pianto, io mi sento talmente calpestata che mi viene la voglia proprio di andare contro corrente e spezzare l’aria che si respira...
E siccome lo Straffo sembra ci stia, almeno facciamo un parentesi.
A me veramente la tragedia ha toccato da vicino perchè non é difficile immagginare la tragedia di tante famiglia, di tante persone, e penso anche te, e penso tutti noi. Non riesco ad
Essere solo contenta che non sia a noi vicino, e sono sicura che neanche te, e per questo due risate fanno bene sempre.
Ed anche il dubbio della risata che non mi sarebbe occorsa in altre circostanze, e lo ;straffo che ha sempre lingua propria, mi hanno distratta.
Ma ora seriamente sono contenta di scriverlo giusto...alla sua faccia.
Le bambine piccole, almeno la mia nipote di quasi undici anni, cioè, la generazione nuova nel facebook, e non solo loro, frequentemente scrivono questo kkkkkkk ed io sò che è risata perchè l’ho chiesto all’inizio, non sapevo cosa volevo dire.
Poi l’ho vista altre volte, anche da altri posti e da gente più grande.L’origine non la conosco.
Buona notte, sono contenta che ti sei divertita un poco, ma se si riesce a tirare fuori lo straffo é colpo sicuro, il difficile è smuoverlo.
Bacioni e buona notte.
Anna.
Marta cara, non ci biasimare, partecipiamo del tuo dolore che è di tutti noi, di tutta l’umanità. Solo un piccolo parentisi è apparso e l’abbiam profittato, ma non per questo ci distoglie da quanto accaduto, ci vorrà del tempo.
Bacioni
Anna
Nessun commento:
Posta un commento