....

....

sabato 13 luglio 2013

A MARIA VITTORIA  

Questo meravglioso Blog fiorito dal contenuto appassionato , dimostra  di non essermi sbagliata quando, 
qualche anno addietro, segnalai a Mariafelice , Webmaster di grande esperienza, la  tua delicata vena 
poetica che timidamente usciva dall'anonimato.
Ed ora, questo Suo dono aperto alla lettura mondiale, è come una corona di alloro che cinge il tuo capo .
Ringrazio entrambe per esistere ed essermi Amiche.    

A LUCIA E ALLE AMICHE  CONVALESCENTI

auguro un perfetto risanamento della parte operata .   
 
A LLE DUE  PARTENTI PER L'ITALIA 

 Vorrei ricordare che loro sono incaricate dal nostro caro Nicola di consegnargli copia su Pergamena 
della poesia dedicatagli  per il compleanno , ma che  vuole pure autografata.
 Per questo credo che debbano passare prima da me  per potergliela  poi recapitare " brevi manu" 
ed io già l' ho approntata in uno stile personalizzato come feci per il testo, ben conoscendo le sue esigenze.  
  Buon fine settimana a tutti voi e cari saluti 

  Nonna lea 

Nessun commento: