ciao amici, cosi mi trovate in questo momento con i preparativi del nostro viaggio sopratutto del percorso, pensando alle distanze, agli orario dei treni/bus e le persone e citta che vogliamo visitare.
siamo sicuri delle citta da visitare ma ancora dobbiamo vedere da dove incominciamo?,
si parte il 3 agosto:
se andiamo in umbria (io ho impegni e anche voglio visitare la mia famiglia), poi andare da Ivana, poi si continua verso la strada di Nicola, napoli, agerola, costa amalfitana fino salerno per poi arrivare a cosenza a visitare la famiglia di Ma. Rosa, infine si torna a roma per visitare nonna Lea e visitare la citta eterna e tornare il 28.
o si potrebbe cominciare (come avevamo pensato prima), da napoli/nicola, poi cosenza, poi da ivana ma il percorso e lungo da cosenza a pescara perche si deve arrivare a roma, poi da ivana venire in umbria, e dalla mia regione finire a roma.
stiamo vedendo quale delle due possibilita e la piu conveniente?
io sto con google, con la guida Michelin e la intuizione personale per aproffitare al massimo i giorni che trascorreremo,
uhhhh, mi sono dimenticata la tetiera sul fuocooooooooo!
tornero...
claudia
Nessun commento:
Posta un commento