....

....

martedì 9 luglio 2013

ADRIANA

Tanti auguri di buon compleanno a CECILIA.......che i gemelli presto stiano bene!!!!!!........sai che anche Mora gia chiede altre cose di mangiare ....mi ha chiesto canneloni!!!!! .......gia fatto!!!!!!
Oggi andiamo a pranzo di Andres. Faranno empanadas de carne cortadas a cuchillo!!!!  
LUCIA  grazie del tuo lavoro......dopo mettero altre foto delle cascate.....mi sono meravigliata con il Parque das aves!!!!!!!! bellissimo!!!!!!! mi hanno piaciuto tanto anche i bus che circolano per le cascate del lato brasiliano tutti dipinti con animali tipici!!!! niente che dire i brasiliani......sono allegri!!!!!!!!!!
Baci a tutti                          MRC

Nessun commento: